SECONDO APPUNTAMENTO, DOMENICA 21 FEBBRAIO, ORE 17:00
EVENTO A NUMERO CHIUSO
In occasione del centenario della nascita di Alberto Sordi, è stata aperta la grande mostra presso la villa dell’attore, situata su una collinetta di fronte a Caracalla. All’interno della sua casa, la vita e l’opera del grande personaggio, interagiranno con gli ambienti, gli oggetti e le memorie poco conosciute. Un viaggio alla scoperta dell’artista e dell’uomo, un suo ritratto in tutti i suoi risvolti e le possibili sfaccettature.
Quota di partecipazione euro 20.00 (comprende: ingresso, visita guidata, diritti di prenotazione). Per i minori di 18 anni la quota è di euro 13.00 Per i minori di 6 anni gratis. MODALITA’ DI PAGAMENTO ANTICIPATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (la quota non è rimborsabile in caso di defezioni).
Appuntamento in via Druso 45 (Terme di Caracalla) alle ore 14:30
Ricordiamo che per partecipare alle nostre attività è necessario essere in possesso della tessera associativa in corso di validità, il cui costo è di 2 euro annuali. Quanti non sono già iscritti all’Associazione potranno stampare e compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo in occasione della prima partecipazione. In alternativa forniremo noi il modulo e la tessera associativa il giorno dell’appuntamento.
[googleapps domain=”docs” dir=”forms/d/e/1FAIpQLScB3U7WZCPxm1HVu5Pw8L0o4RNnjagUy0x_DP2Y4Nxx2qraHg/viewform” query=”embedded=true” width=”640″ height=”705″ /]