Van Gogh

LA GRANDE MOSTRA A PALAZZO BONAPARTE
Venerdi 21 ottobre, ore 16:15
Venerdì 4 novembre, ore 16:45
POSTI TERMINATI PER ENTRAMBE LE DATE

Palazzo Bonaparte ospiterà la mostra più attesa dell’anno dedicata a Vincent Van Gogh. Attraverso le sue opere più celebri, tra le quali il suo famosissimo Autoritratto, sarà raccontata la storia dell’artista più conosciuto al mondo. Nonostante la tormentata esperienza di vita, Van Gogh dipinse una serie sconvolgente di Capolavori, inventando uno stile unico che lo ha reso il pittore più celebre della storia dell’arte.
La mostra di Roma, attraverso 60 opere e numerose testimonianze biografiche, ricostruisce la vicenda umana ed artistica  del maestro olandese, per celebrarne la grandezza universale.

  • Relatrice Antonella Avagnano
  • Durata 1 ora e 30 circa
  • Contributo € 30 (biglietto ingresso, costo prenotazione, visita guidata e audioriceventi). Per ragazzi di età inferiore ai 18 anni, il contributo è di € 25. In caso di cancellazione l’importo versato verrà rimborsato solo se comunicato al massimo entro i 7 giorni che precedono la visita.
  • Appuntamento ore 16:00 in Piazza Venezia 5 (ingresso Palazzo Bonaparte)
    La visita va pagata in anticipo secondo modalità che verranno indicate.

Ricordiamo che per partecipare alle nostre attività è necessario essere in possesso della tessera associativa valida per l’anno in corso, il cui costo è di euro 2. Quanti non sono già iscritti all’Associazione potranno stampare e compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo al momento della prima partecipazione. In alternativa forniremo noi il modulo e la tessera associativa al momento del primo incontro.