DOMENICA 28 NOVEMBRE, ORE 16:00
DOMENICA 5 DICEMBRE, ORE 15:00
POSTI TERMINATI PER ENTRAMBE LE DATE
L’evento espositivo segna il ritorno in Italia dell’ artista austriaco con oltre 100 dei suoi capolavori provenienti dal Museo Belvedere di Vienna, dalla Klimt Foundation e da collezioni pubbliche e private come la Neue Galerie Graz.
La mostra ripercorre la vita e la produzione artistica di Klimt, sottolineando il ruolo di cofondatore della Secessione viennese e concentrandosi in maniera particolare sulla sua esperienza in Italia.
Relatrice Antonella AvagnanO
Contributo euro 26.00 (comprende: biglietto ingresso con diritto di prenotazione, microfonaggio e visita guidata) Per gli under 18 la quota è di euro 24.00 (comprende biglietto ingresso con diritto di prenotazione, microfonaggio e visita guidata).
Durata 1 ora e 30′ circa
Appuntamento a Piazza Navona 2, 15 minuti prima dell’orario d’ingresso
A conferma della prenotazione verrà richiesto il pagamento anticipato dell’intera quota (non rimborsabile in caso di defezioni) da effettuare nei tempi e nei modi che vi verranno indicati.
NOTA BENE.: Per accedere al Museo è obbligatorio essere in possesso del Green Pass.
Anti-COVID
La visita si svolgerà in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le normative anti-Covid vigenti, fino a nuove disposizioni governative, distanziamento e uso corretto della mascherina per tutta la durata della visita. Dal 1 settembre il Green Pass è obbligatorio per accedere a musei, siti archeologici (anche all’aperto), gallerie e complessi monumentali.
Ricordiamo che per partecipare alle nostre attivita’ e’ necessario essere in possesso della tessera associativa in corso di validita’, il cui costo e’ di euro 2,00 annuali. Quanti non sono gia’ iscritti all’Associazione potranno stampare e compilare il modulo presente sul sito e consegnarlo al momento della prima partecipazione. In alternativa forniremo noi il modulo e la tessera il giorno stesso dell’appuntamento.