GLI SPLENDORI DEL BAROCCO GENOVESE IN MOSTRA ALLE SCUDERIE DEL QUIRINALE
Domenica 15 maggio, ore 15:30
DA RUBENS A MAGNASCO, MOSTRA-EVENTO dedicata al barocco genovese, nata dalla collaborazione tra il museo capitolino, la National Gallery of Art di Whashington e i musei di Genova.
L’esposizione è costituita da oltre 120 opere provenienti da grandi musei di tutto il mondo, ma anche da collezioni private, che eccezionalmente hanno acconsentito al prestito dei capolavori di età barocca.
Un percorso narrativo che mette in scena la ricchezza artistica, la vivacità culturale e l’esuberanza che la città di Genova visse nel XVII secolo.
Relatrice Antonella Avagnano
Contributo €30,00 (biglietto ingresso, prenotazione, visita guidata e audioriceventi). Per gli under 18 la quota è di €27,00
Durata 1ora e 30′ circa
Appuntamento in Piazza del Quirinale, ore 15:15
A conferma della prenotazione verrà richiesto il pagamento anticipato dell’intera quota (non rimborsabile in caso di defezione) da effettuare nei tempi e nei modi che verranno indicati.
Obbligatorio l’utilizzo della mascherina ffp2
Le nostre attività si svolgono nel pieno rispetto delle norme anti-COVID vigenti, audioriceventi sanificati, uso corretto della mascherina nei siti al chiuso per tutta la durata della visita.
Ricordiamo che per partecipare alle nostre attività è necessario essere in possesso della tessera associativa valida per l’anno in corso, il cui costo è di euro 2. Quanti non sono già iscritti all’Associazione potranno stampare e compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo al momento della prima partecipazione. In alternativa forniremo noi il modulo e la tessera associativa al momento del primo incontro.