Galleria Borghese, speciale mostra “Guido Reni a Roma. Il Sacro e la Natura”

DOMENICA 3 APRILE, ORE 15:30

POSTI TERMINATI. CONTATTATECI PER INSERIMENTO IN LISTA DI ATTESA IN CASO DI EVENTUALI DEFEZIONI.

la Galleria Borghese  custudisce opere universalmente ritenute tra le più importanti della storia dell’arte; acquisite all’inizio del 1600  dallo “spregiudicato” quanto appassionato di arte, cardinale Scipione Caffarelli Borghese,  la sua collezione è ritenuta ancora oggi una delle più grandi, strabilianti e preziose al mondo.
Il Museo ospita in questo periodo la straordinaria Mostra dedicata al grande Maestro  del Seicento italiano,  “Guido Reni a Roma. Il Sacro e la Natura”. Un’esposizione  di circa  30 opere, attraverso le quali si potrà ripercorrere il periodo del soggiorno romano del genio artista.
Relatrice Antonella Avagnano
Contributo euro 27 (biglietto ingresso, costo prenotazione, audioriceventi, visita guidata) Per ragazzi di età inferiore ad anni 18 il contributo è di euro 17.
Durata 2 ore circa
Appuntamento ore 15:30 in Piazzale Scipione 5, davanti ingresso al Museo
Obbligatorio il Super Green pass, un documento d’identità valido e l’utilizzo della mascherina FFP2

POSTI LIMITATI: per prenotazioni inviare messaggio WhatsApp 327 7385380 (Adriana)  389 6649381 (Alessandra)
A conferma della prenotazione è richiesto il pagamento anticipato dell’intera quota nelle modalità che verranno indicate.

Ricordiamo che per partecipare alle nostre attivita è necessario essere in possesso della tessera associativa in corso di validità, il cui costo è di euro 2,00 annuali.

Quanti non sono già iscritti all’Associazione potranno stampare e compilare il modulo d’iscrizione e consegnarlo al momento della prima partecipazione. In alternativa forniremo noi stessi il modulo da compilare e la tessera associativa in occasione del primo incontro.